Abbiamo deciso di rifarci il look per portare sul campo tutta la bellezza e la forza del nostro territorio.
Volevamo un’immagine che mostrasse quanto sia speciale questa piccola nicchia fra le montagne e imprimerla nella mente di chi incontrerà la nostra strada.
Per questo semplice motivo i ragazzi della SPB, quest’anno, indosseranno lo skyline del monte Mucrone, il Re delle montagne biellesi nonché simbolo di tutta la provincia di Biella. Il suo profilo, che sembra quasi staccarsi dal resto della catena, diventa inconfondibile e incombe su chi lo osserva da lontano: è un mindset che, senza presunzione, vogliamo portare anche sul campo da pallavolo.
Abbiamo scelto colori completamenti nuovi che combinati insieme creano uno stile elegante ma allo stesso tempo accattivante, che non toglierà grinta e forza alla squadra che li indosserà. Il blu intenso e l’arancio del profilo del Mucrone rievocano il sole che sorge su questo meraviglioso territorio, trasmettendo semplicità e rispetto. I nostri valori.
Infine sul retro della maglia i ragazzi sfoggeranno il nuovissimo logo della società: un orso, simbolo di Biella, ma con le fauci spalancate verso la palla, per trasmettere tutta la determinazione che scorre nelle vene della nostra società sportiva.
Non abbiamo alcun dubbio: la SPB è ben orgogliosa di portare con sé l’identità biellese nella nuova stagione agonistica 2021/2022.
Daniela Zacchi