Grande notizia per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che ritorna in casa in quest’ultima partita del girone di andata, sabato alle ore 21. Il campionato è ancora lungo e fino a maggio ci saranno in programma tante partite giocate tra le mura del Palapajetta. Una buona notizia soprattutto perché ai biellesi serve continuità, a cominciare dal palazzetto, per riuscire a salvarsi in questa stagione. Grande notizia per l’ambiente SPB Monteleone Trasporti: per il girone di ritorno ogni partita casalinga sarà abbinata ad un “match sponsor”. Per la partita di sabato sarà Lanificio di Sordevolo a dare prestigio alla gara e a fine partita verrà premiato anche l’MVP Lanificio di Sordevolo.
La Partita
La Zephyr Mulattieri La Spezia è una squadra che ha sofferto nell’avvio di stagione, una situazione molto simile ai ragazzi della SPB Ilario Ormezzano Sai. La sfida è un vero e proprio scontro diretto, perché i biellesi sono avanti di soltanto un punto e in questa giornata sarà fondamentale la vittoria. Fondamentale anche perché si sfidano Sanremo e Mozzate, al momento in coda alla classifica, quindi c’è bisogno di fare risultato. Il Palapajetta potrà certamente aiutare per quest’obiettivo e per dare nuova linfa per dare il massimo nel girone di ritorno.
Il commento di Stefano Vicario
“Stiamo pian piano crescendo e migliorando il nostro gioco; in allenamento stiamo riprendendo un buon ritmo e cerchiamo di mantenere basso l’errore diretto. Vogliamo cancellare la brutta prestazione fatta a Malnate con una vittoria in casa che ci darebbe punti ed energie per poter continuare al meglio. Speriamo che il pubblico si faccia sentire questo sabato, così da riuscire a dare il meglio di noi.”
Addetto Stampa SPB