Dopo la grande vittoria di Sanremo, la SPB Ilario Ormezzano Sai giocherà di nuovo in trasferta. Sabato alle 21, in Corso Langhe 52, sarà la Pallavolo Alba ad ospitare i biellesi. Alba è una classica formazione da Serie B, che ha delle grosse potenzialità soprattutto per il bassissimo livello di errori e la qualità dei propri giocatori. Molto ben coperti in tutti i ruoli, saranno sicuramente un avversario ostico per i bluarancio.
La partita
La scorsa giornata, Alba ha goduto del turno di riposo, quindi al momento si ritrova a due punti in classifica. Una partita giocata e una vittoria per i padroni di casa, che hanno affrontato la formazione di La Spezia, vincendo 3 a 2 all’esordio. La SPB Ilario Ormezzano Sai invece arriva da una grande vittoria contro Sanremo, che ha ridato morale e qualità alla squadra. Sicuramente Alba è una formazione più preparata dei liguri, quindi sarà una gara molto tosta e servirà tanta grinta e voglia di vincere ai biellesi per riuscire a fare risultato.
Il commento di Claudio Avalle
“Andiamo ad Alba consci di affrontare una squadra composta principalmente da giocatori esperti, che da molti anni militano nel campionato di serie B. Dovremo essere bravi a fare un altro step in avanti rispetto alla partita di Sanremo evolvendo ulteriormente il nostro gioco mettendo in pratica il lavoro settimanale.”
Addetto Stampa SPB