Daniele Pavan sarà il nuovo preparatore atletico della SPB Monteleone Trasporti. In queste settimane ha già iniziato a lavorare con i gruppi della società, in particolar modo con la Serie B Ilario Ormezzano Sai. Un passato da giocatore di alto livello e un futuro da preparatore atletico: una risorsa importantissima per tutta la Scuola Pallavolo Biellese.
Le parole di Daniele Pavan
“Tornare a far parte del mondo della pallavolo biellese è una bellissima sensazione: in palestra mi sento a casa. Dopo vent’anni da giocatore di pallavolo ho l’opportunità di tornare nella veste di preparatore atletico. Vorrei trasmettere ai ragazzi il piacere di allenarsi, di stare in campo e condividere obiettivi importanti. Credo fortemente nei valori dello sport; chi si lascia travolgere da esso non potrà che vivere un’esperienza unica.”
Daniele “Lele” Pavan sarà incaricato di far star bene fisicamente tutti i ragazzi della società e sicuramente lo farà al meglio delle sue possibilità. Non vediamo l’ora di scoprire i risultati del suo lavoro all’inizio dei campionati di tutte le categorie!
Addetto Stampa SPB