Due conferme importantissime per lo staff della SPB Monteleone Trasporti. Gregorio Bertoni sarà l’allenatore del gruppo Under 12/13 ed Elisa Valli si occuperà del Minivolley. Due figure che da anni sono con la Scuola Pallavolo Biellese e che stanno dando grandi soddisfazioni soprattutto ai bambini.
Le parole di Gregorio Bertoni
“Sono molto contento di poter ripartire anche quest’anno con il gruppo Under 12/13. Come lo scorso anno l’obiettivo è quello di far crescere i bambini sia nel farli sentire squadra sia nel migliorare tecnicamente. Sono contento di poter collaborare ancora con Stefano Vicario, con il quale abbiamo svolto un gran bel lavoro la scorsa stagione. Vogliamo avvicinare il più possibile i ragazzi ad uno sport bello come quello della pallavolo.”
Le parole di Elisa Valli
“Sono emozionata e carica per la stagione sportiva che sta per iniziare. Ogni momento che trascorro con i più piccoli in palestra è per me motivo di crescita continua e di continua motivazione. Credo che lo sport e la condivisione di attimi ludici e sportivi sia di enorme importanza per i nostri piccoli ma grandi atleti. Creare momenti in cui possano socializzare, interagire, divertirsi ed imparare è il nostro grande obiettivo.”
La società è orgogliosa di poter contare su due elementi dello staff di questo calibro. Sarà certamente un’annata positiva per i ragazzi, che potranno godere di due allenatori incredibili.
Addetto Stampa SPB