Sono partiti i playout della Serie D, che impegnano la SPB Esso Maxemy nella lotta per non retrocedere. I ragazzi di coach Marangio hanno disputato una gran prova, combattendo per cinque set e spuntandola nel decisivo tie break. 

Sono molto contento della prestazione della squadra – dice l’allenatore Simone Marangio –. Siamo stati bravi a reggere il confronto con una buona squadra sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista caratteriale. Fin dal primo set è stata una battaglia e pochi palloni hanno fatto la differenza. Adesso ci aspettano dei weekend impegnativi, ma i ragazzi si stanno allenando bene e ho fiducia nelle nostre qualità.

Bravissimi i ragazzi della SPB Esso Maxemy che si aggiudicano due punti importantissimi in trasferta. Avanti così senza mai mollare! 

La Bussola Volley – SPB Esso Maxemy 2-3

Parziali: 32-34; 25-21; 19-25; 25-17; 11-15

SPB: Aiazzone 1, Barausse 0, Bottigella 20, Mazzoli 13, Pelle 19, Pozzi 0, Rege 11, Sarasino 7, Spinello 10; Liberi Pelosini, Ressia. N.E. Badini. 

A questo link potete trovare il calendario delle partite di Serie D con tutti gli impegni della SPB Esso Maxemy : https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35604

Addetto Stampa SPB