Sabato 4 dicembre, la prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese affronterà in trasferta la formazione dell’Hasta Volley, al Palasport di via Gerbi ad Asti.
Dopo la convincente vittoria contro Verbania, la squadra di coach Di Lonardo è chiamata a dare un’altra prova di maturità e di continuità nei risultati.
“Troviamo una squadra che gioca meglio in casa che fuori – dice coach Di Lonardo -. Dovremo impostare la partita con una battuta efficace per metterli in difficoltà e limitare i loro schiacciatori di palla alta. Sarà una partita da giocare con pazienza e con un livello di errore basso per riuscire a spuntarla alla fine.”
La continuità in trasferta è quello che manca ancora ai nostri ragazzi, ci stiamo avvicinando alla metà delle partite giocate nel girone e bisogna trovare il ritmo gara anche fuori dalle mura del Palapajetta.
A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1
Addetto Stampa SPB