Bella vittoria per l’Ilario Ormezzano Sai SPB, che porta a casa i tre punti in palio nella sfida con la formazione di Chieri. I ragazzi sono stati bravi a chiudere la partita perché non è stato facile come sembra dai risultati dei parziali.
“Una buona partita condotta e gestita piuttosto serenamente – dice Federico Barazzotto, direttore sportivo della prima squadra –. Nel complesso il giudizio è positivo, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a guardare alle prossime gare. Cerchiamo di prendere questa vittoria fuori casa che quest’anno manca ancora, è importante continuare a giocare per prendere il ritmo gara e pian piano sta venendo fuori la nostra identità di squadra.”
Nota di merito per lo schiacciatore Fabio Mazzoli, classe 2005, convocato per la prima partita in Serie C; giusto riconoscimento per un ragazzo delle giovanili che ha dimostrato e continua a dimostrare tanto in campo.
Ilario Ormezzano Sai SPB – Nuncas Polisport Chieri 3-0
Parziali: 25-15; 25-22; 25-22
SPB: Bagnasco 3, Bertoni 1, Gallo 7, Guala 5, Marchiodi 3, Rastello 0, Ricino 4, Scardellato 19, Silvestrini 6. Libero Vicario. NE: Brusasca, Mazzoli.
A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1
Addetto Stampa SPB