
L’Under 19 Officina Pozzo SPB continua a farci volare questa stagione conquistando con autorità l’accesso alle Finali Regionali grazie a una grande prestazione nella seconda gara della fase regionale.
Dopo aver vinto all’esordio, i giovani pallavolisti si sono ripetuti nel secondo match, dimostrando solidità e concentrazione portando a casa la vittoria con un bel 3-0 contro i ragazzi del Virtus Boves.
Due vittorie senza sbavature
I match in under 19 e Serie C hanno evidenziato il dominio della squadra, con parziali netti e un controllo costante del gioco. Il Coach Giovanni Bonaccorso ha commentato così la prestazione:
“Dopo la netta vittoria della scorsa settimana contro il Sant’Anna (rappresentante della Provincia di Torino), abbiamo giocato e vinto contro il Virtus Boves della Provincia di Cuneo. Una partita in cui siamo stati bravi a rendere tutto facile grazie alla grande prestazione in battuta. I bassi parziali (15,9,15) dimostrano quanto la partita sia stata sempre sotto controllo, e di ciò devo dare merito ai ragazzi, che consci della vittoriosa partita serale in Serie C del giorno prima a Santhià, hanno giocato in maniera essenziale e senza fronzoli, sempre concentrati. Questa vittoria ci da la matematica certezza di essere in Final Four regionale con una giornata di anticipo, di questo siamo molto orgogliosi e vedremo di trasformarlo in un ulteriore momento di crescita.”
Finali arriviamo!
Il cammino continua, e i nostri atleti sono pronti a dare tutto per raggiungere il massimo obiettivo!
Forza SPB! 🧡💙
Team SPB Monteleone Trasporti