Buona prova per la M-App Hotel SPB, che riesce a tener testa alla capolista Volley Novara, ma perde per 3 a 1.
La partita
Partita equilibrata, con i biellesi che sono rimasti ben attaccati al punteggio in diverse fasi, non riuscendo a chiudere nei momenti decisivi. Novara si è dimostrata una squadra che difende molto e, nonostante i 33 punti combinati di Mazzoli e Bottigella, i biellesi non sono riusciti a spuntarla. Una speranza è stata accesa nel terzo set, ma i novaresi sono stati bravi a rimettere subito a posto i conti, portandosi a casa il bottino pieno.
Il commento di Fabio Mazzoli
“Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata contro una squadra esperta che al momento sta guidando la classifica. Non siamo riusciti ad imporci nei primi set peccando di concentrazione e commettendo troppi errori e nonostante un buon terzo set non siamo riusciti a portare la partita al tie break. Sarà sicuramente fondamentale lavorare sulle nostre debolezze sia in vista del campionato di Serie D che della seconda fase U19.”
I numeri
M-App Hotel SPB – Volley Novara 1-3
Parziali: 17-25; 20-25; 25-23; 18-25.
Tabellino: Berteletti 7, Bottigella 15, Castrovilli 0, Maio 0, Mazzoli 18, Rolando 1, Sarasino 5, Stragiotti 4, Vacca 0, Vicario 0. Libero: Pelosini.
Addetto Stampa SPB