Buona vittoria per la SPB M-App Hotel, che vince 3 a 0 contro Alto Canavese nella gara di sabato. Tre punti importanti soprattutto perché permettono di stare col fiato sul collo della quarta in classifica.
La partita
Gara complicata per i ragazzi di coach Bonaccorso, anche a causa di qualche defezione data da infortuni ed assenze. La partita in casa della Serie B ha dato a Bottigella la possibilità di giocare anche con la Serie D, dando una grossa mano ai ragazzi. Partita combattuta, piena di capovolgimenti di fronte, con i biellesi che, soprattutto nelle parti finali dei set, sono riusciti ad imporsi. Vittoria che fa bene, anzi benissimo, soprattutto per il morale, perché adesso può sicuramente iniziare la corsa al quarto posto, utile per i playoff.
Il commento di Luca Vicario
“Partita complicata, nonostante giocassimo contro l’ultima in classifica. Sapevamo che non sarebbe stato facile, perché loro cercano ogni settimana di tornare a vincere. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato anche al netto delle difficoltà durante gli allenamenti, in cui non siamo mai riusciti ad essere al completo. Adesso pensiamo al prossimo impegno e ad allenarci bene durante queste settimane.”
I numeri
SPB M-App Hotel – Alto Canavese Volley 3-0
Parziali: 25-22; 25-20; 25-22.
Tabellino: Berteletti 10, Bottigella 15, Castrovilli 3, Rolando 1, Sarasino 10, Vacca 1, Vicario 1. Libero: Pelosini. NE: Mazzoli, Stragiotti.
Addetto Stampa SPB