La SPB Monteleone Trasporti ufficializza che Luca Cravera non farà parte del roster della prima squadra. L’accordo non è arrivato e le strade tra la società e Luca si sono divise.
Luca in breve
Volto conosciuto della pallavolo piemontese e non solo, Luca ha giocato soltanto una stagione a Biella, la scorsa. Unica ed indimenticabile, perché è stato uno dei trascinatori della squadra durante l’anno, in campo e nello spogliatoio.
Le parole di Luca
“Sono veramente contento dell’annata scorsa, perché abbiamo fatto una grande stagione con tante vittorie. Mi spiace che la società non sia riuscita a confermare il gruppo dello scorso anno, perché si era creata veramente una bella situazione. Ho parlato con tutti i ragazzi e con Carlos e rimarremo in contatto per tutta la stagione, perché ho vissuto poche stagioni come quella passata ed è un piacere mantenere il gruppo almeno fuori dalla palestra.”
Le parole di coach Carlos Di Lonardo
“Mi sarebbe piaciuto molto che Luca avesse continuato il percorso con noi. Oltre che per un aspetto puramente di prestazioni, anche per far crescere i giovani che abbiamo fatto salire in prima squadra. Luca è un atleta impressionante, con delle capacità fisiche e tecniche notevoli e soprattutto capace di dare un contributo umano importante. Sono felice di averlo allenato, mi dispiace per questa separazione e gli auguro il meglio per il suo futuro.”
Grazie per il contributo fondamentale che hai dato nell’impresa della scorsa stagione Luca! Ci sarà sicuramente l’occasione per vederci in palestra, ti aspettiamo a Biella, se sarai di passaggio, per venire a tifare per la nostra Serie B!
Addetto Stampa SPB