Tommaso Debenedetti sarà un giocatore della SPB nella stagione 2023/2024. Classe 2002 dotato di grandi doti fisiche, sarà uno dei centrali del roster. Dopo un’annata strepitosa soprattutto a muro, Tommaso si è rimesso in gioco per un altra stagione.
Tommaso in breve
Sarà un ritorno in Serie B per Tommaso, che ha già esordito nella prima categoria nazionale con Romagnano. Giovane e con grandi potenzialità, la scorsa stagione si è guadagnato un posto da titolare lavorando con dedizione e voglia. La sfida di quest’anno sarà molto dura, ma Tommaso sarà certamente pronto a rispondere presente.
Le parole di Tommaso
“Arriviamo da una stagione molto importante, che difficilmente si ripeterà negli anni a venire. Speriamo di portare entusiasmo in palestra e di far emozionare chi viene a vederci. Sono consapevole che il livello di gioco si alzerà e che non sarà un anno semplice. Ma sono convinto che potremo fare bene, mantenendo il gruppo unito e giocando come una squadra.”
Le parole di coach Carlos Di Lonardo
“Mi è piaciuto molto allenare Tommaso lo scorso anno, perché ha un grande spirito di sacrificio ed è migliorato molto. Ha iniziato come terzo centro e finito splendidamente da titolare inamovibile. Tecnicamente e tatticamente ha fatto un salto di qualità sia in attacco sia a muro. Sono convinto che potrà far bene anche in Serie B, facendo tanta esperienza che serve ad un ragazzo giovane.”
Grandi miglioramenti per Tommaso Debenedetti, che ha ottenuto grandi risultati durante la passata stagione. L’augurio è che possa fare bene anche durante questa nuova esperienza e continuare a crescere.
Addetto Stampa SPB