Dopo l’impresa della SPB Lanificio di Sordevolo in Under 15, anche i ragazzi della SPB Monteleone Trasporti avranno l’occasione di giocare una Final 4 Territoriale. I giovani dell’Under 17 sono arrivati primi nel girone, senza perdere nemmeno una partita, superando mille ostacoli uno dopo l’altro. Questa domenica al Palasarselli di Chiavazza si giocheranno l’accesso alla fase regionale del campionato, un risultato prestigioso per tutta la società. Al mattino ci saranno le semifinali: SPB Monteleone Trasporti – Verbania (al Palasarselli) e Pavic Romagnano – Novi Ligure (alla palestra Rivetti). Le vincitrici si giocheranno la finalissima alle ore 15, sempre al Palasarselli, che sarà teatro di una grandissima giornata di pallavolo di alto livello.
La presidente Giusi Cenedese commenta così questa opportunità: “Dopo un bel percorso in campionato, anche l’Under 17 approda alla final four territoriale. Domenica sarà un’altra giornata impegnativa per i nostri ragazzi, dopo il grande risultato ottenuto dall’Under 15 lo scorso fine settimana che ha conquistato un meritatissimo secondo posto. Questo significa che il percorso intrapreso dalla società SPB nei confronti dei giovani è quello giusto. La strada per loro è ancora lunga: atleti si diventa con una crescita fatta di volontà, sacrificio e dedizione, e tutta la SPB, a partire dagli staff tecnici, sta lavorando in questa direzione. Non posso che essere contenta di quanto stiamo dimostrando di questi risultati che parlano del buon lavoro che viene svolto quotidianamente”
Appuntamento alle ore 10 al Palasarselli, per tifare i nostri ragazzi in una delle semifinali più avvincenti del campionato giovanile 2022/2023. Dopo pranzo ci sarà la finalissima e a seguire le premiazioni per tutte le squadre partecipanti alla Final 4. La SPB Monteleone Trasporti ha fatto un campionato da incorniciare, adesso si tirano le fila dell’annata e si vedrà chi si merita un posto tra le grandi.
Addetto Stampa SPB