Dopo più di un mese la SPB Ilario Ormezzano Sai torna a giocare al PalaPajetta, in una gara complicata contro un avversario ostico come Verbania. C’è attesa di vedere i nostri ragazzi all’opera di nuovo tra le mura di casa, nel palazzetto che conoscono gremito di pubblico. Sarà una partita combattuta, Verbania è una squadra giovane che non molla mai e combatte fino all’ultima palla. 

Giochiamo contro una buona squadra – dice il palleggiatore Emanuele Frison –. Dobbiamo continuare sulla buona strada che abbiamo tracciato a Parella, cercando di vincere anche questa partita. Speriamo di vedere il PalaPajetta pieno di pubblico, perché sarà sicuramente una bella partita da giocare e da vedere. Noi dobbiamo mettere in campo l’impegno e la voglia di vincere che ci caratterizza e continuare a rimanere in alto in classifica.

Appuntamento alle 20.30 di sabato 19 novembre al PalaPajetta in via Pietro Pajetta 47, per continuare a tifare per la prima squadra della Scuola Pallavolo Biellese. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del girone di Serie C con tutti gli impegni della SPB Ilario Ormezzano Sai: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40512

Addetto Stampa SPB