Partita importante quella di sabato 13 novembre per la SPB Ilario Ormezzano Sai, che arriva da una sconfitta nella scorsa giornata di campionato.

Sarà importante liberare la mente dalla partita precedente e mettere la grinta necessaria in campo per provare a vincere. 

Abbiamo lavorato con intensità in settimana – dice Lorenzo Silvestrini, centrale della prima squadra –. I punti in palio sabato sono molto importanti, sia perché siamo tra le mura di casa sia perché loro sono davanti a noi in classifica. Sicuramente troveremo una squadra preparata, che abbiamo visto in Serie C più volte e che arriverà a Biella per vincere. Dobbiamo mettere pressione fin dal primo punto e cercare di fare il nostro gioco, divertirci e divertire con la nostra pallavolo.

In bocca al lupo ai ragazzi della prima squadra per questa partita di campionato di Serie C, vi aspettiamo numerosi al Palapajetta. 

A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1

Addetto Stampa SPB