Ilario Ormezzano Sai SPB esce sconfitta dopo una lunga gara a Vercelli. I ragazzi sono partiti male nelle prime due frazioni, perdendo i due set iniziali con parziali pesanti. Poi c’è stata una reazione forte, che li ha portati a recuperare la partita e portare i vercellesi al tie break. Purtroppo non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria, ma hanno sicuramente dimostrato di essere una squadra forte.
“Resta il rammarico per i primi due set – dice il libero Stefano Vicario –. Se avessimo iniziato meglio non sarebbe stata una partita in salita, ma ormai è andata e dobbiamo solo pensare ad analizzare i nostri errori e cercare di non ripeterci.”
“Sappiamo che il nostro livello di gioco è quello del terzo e quarto set, in cui abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari, con grinta e aggressività. La parola chiave è lavorare, e come ogni settimana ci impegneremo per trovare il ritmo e la costanza che ci mancano.”
Volley Vercelli – Ilario Ormezzano Sai SPB 3-2
Parziali: 25-17; 25-13; 20-25; 17-25; 15-7
SPB: Bagnasco 0, Bertoni 1, Brusasca 1, Gallo 2, Guala 13, Marchiodi 7, Rastello 1, Ricino 6, Scardellato 17, Silvestrini 6. Libero Vicario.
A questo link potete trovare il calendario delle gare del Campionato di Serie C con tutti gli impegni della nostra Ilario Ormezzano Sai SPB: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/35598/1
Addetto Stampa SPB