La U17 Monteleone Trasporti conclude al quinto posto il suo percorso nel Trofeo Nannini. Esperienza importante per i ragazzi di coach Remollino, che si sono confrontati con squadre di alto livello. Questi due giorni hanno avuto un grande impatto sia sul gioco, che è diventato più fluido, sia sull’affiatamento, infatti il gruppo di ragazzi che costituisce la squadra è prima di tutto un gruppo di grandi amici, nello spirito della SPB!
“Siamo partiti per Modena senza nessuna aspettativa – inizia coach Remollino –. Ma sono stato piacevolmente colpito dalla voglia che i ragazzi hanno messo in campo. Il torneo è stato molto utile ed interessante, perché adesso sappiamo dove dobbiamo lavorare e sono sicuro che inizieremo il campionato nel migliore dei modi. Sicuramente una bella esperienza, confrontarsi con squadre che non fanno parte del nostro territorio, in queste competizioni arricchisce i ragazzi e plasma il gruppo.”
La Scuola Pallavolo Biellese è orgogliosa del gruppo che si sta formando nell’U17 Monteleone Trasporti ed è sicura che quest’anno i ragazzi si divertiranno e miglioreranno molto.
Addetto Stampa SPB