Luca Guala vestirà i colori biellesi per un altro anno. Dopo una stagione da incorniciare per la società, si riparte dalle certezze e Luca è una di queste.
Quando chiamato in causa, l’attaccante biellese, non si è trattenuto e con 70 punti, 7 aces e 8 muri ha avuto un ruolo importante nell’annata scorsa.
“La scorsa stagione ci ha visto protagonisti in un campionato pieno di squadre pronte e di talento – inizia Luca -. Sicuramente le aspettative sono molto alte, ma siamo pronti a lavorare per vincere. Il gruppo è forte e unito, non vedo l’ora di tornare in palestra con loro.”
“Questo inizio di stagione sarà un po’ complicato per me – continua l’attaccante biellese -, perché dovrò concentrarmi anche sugli studi. Però durante l’anno riuscirò a garantire la mia presenza in modo più regolare, per migliorare e mettermi a disposizione dell’allenatore e della squadra.”
Non resta che fare gli auguri di una buona stagione a Luca, sia dal punto di vista pallavolistico sia da quello scolastico, che è parte della crescita degli atleti. Buon lavoro!
Addetto Stampa SPB